Il piano si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore. Le sospensioni dell’erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna, con durata inferiore a 16 ore o che dovessero derivare da interventi svolti a seguito di una richiesta del Cliente Finale o di un Utente del servizio di distribuzione e che, rientrando nella disciplina prevista dalla deliberazione ARG/gas 574/13 “Testo Unico delle disposizioni della regolazione della qualità e delle tariffe dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019 (TUDG) Parte I Regolazione della Qualità dei Servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2014-2019 (RQDG)”, pongono in capo al distributore tempi massimi di esecuzione (come standard specifico o generale), non saranno riportate nel piano mensile e saranno gestite con le modalità e i tempi di preavviso, verso i soli Clienti Finali, previsti dalla delibera stessa.